Flcudine.it: finalmente online!

Finalmente in rete! La Flc Cgil Udine ha il suo sito internet. «Una scelta ““ spiega il segretario provinciale Natalino Giacomini ““ nata dalla consapevolezza che le sedi fisiche non sono più sufficienti, anche per un sindacato radicato e presente in modo capillare sul territorio come il nostro, se non sono supportate anche da quelle digitali». Internet è la risposta naturale alla doppia esigenza di un’informazione tempestiva nei tempi e sostenibile nei costi. L’idea è quella di creare un portale in grado di fornire informazioni in tempo reale su tutti i temi che riguardano i comparti della CONOSCENZA della nostra provincia: sulla Scuola Pubblica , sull’Università , sulla Formazione Professionale e sulla Scuola Privata. Il nostro impegno sarà  quello di mantenerlo aggiornato non solo alle principali novità  sulla normativa, sul personale e sui contratti, ma anche alle notizie di cronaca che riguardano da vicino tutti i Comparti della Conoscenza o più in generale il mondo del lavoro della provincia di Udine e del Friuli Venezia Giulia. Ovviamente ogni suggerimento per migliorare queste pagine è gradito, così come ogni segnalazione e anche ogni critica che possa aiutarci a fare di questo sito un punto di riferimento prima di tutto per i nostri iscritti, ma anche per gli altri lavoratori della conoscenza, oltre che per i media, gli addetti ai lavori.