Posti vacanti e/o disponibili di DSGA nelle scuole della regione Friuli Venezia Giulia a. s. 2017/2018

Con la Nota 7994 dell’ 8 agosto 2017 l’USR FVG ha determinato tempi e modalità  per la presentazione delle domande di utilizzo per i posti di DSGA per l’a.s. 2017/2018. Nell’evidenziare il termine ultimo per la presentazione delle domande da parte degli interessati fissato al 21.08.2017, si elencano le scadenze per le operazioni propedeutiche alla formazione delle graduatorie da parte degli Ambiti Territoriali provinciali e delle istituzioni scolastiche:
– Entro il 18.08.2017 ““ comunicazione all’Ambito territoriale di competenza da parte dei Dirigenti scolastici del conferimento/conferma dell’incarico o dell’eventuale rinuncia a tale diritto da parte all’Assistente Amministrativo nella stessa istituzione scolastica;
23.08.2017 ““ pubblicazione da parte degli Ambiti territoriali, sulla base delle domande presentate dal personale interessato, degli elenchi graduati provinciali;
24.08.2017 ““ termine ultimo per la presentazione di eventuali reclami avverso gli elenchi graduati provinciali
da parte del personale interessato;
25.08.2017 ““ esaminati i reclami, pubblicazione da parte degli Ambiti territoriali degli elenchi graduati
provinciali definitivi e trasmissione alle altre provincie degli stessi.